GameStorm

News del 26 ottobre 2021

Dying Light Platinum Edition - Pubblicato l'episodio Switch to Freedom

Arriva una notizia molto interessante per chi gioca a Dying Light Platinum Edition.

Quest’oggi, infatti, è stato pubblicato l’episodio Switch to Freedom. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Techland ha pubblicato l'episodio speciale "Switch to Freedom", grazie a cui gli spettatori potranno saperne di più sulla creazione del port di Dying Light per Nintendo Switch e scoprire quali sfide ha dovuto affrontare il team durante lo sviluppo del gioco.

Guarda Switch to Freedom | Dying Light Platinum EditionQUI

L'ospite di questo episodio speciale è Piotr Chrzanowski, Head of Technology, che spiegherà il motivo per cui abbiamo deciso di creare un port del videogioco per la console Nintendo, com'è stato collaborare con i nostri partner, quali sfide hanno affrontato gli sviluppatori e quanto si discosta questa nuova versione per Switch dal videogioco originale Dying Light.

Il gioco è stato pubblicato la scorsa settimana su Switch con una gamma di nuovissime funzioni aggiunte appositamente per questa piattaforma e ha ricevuto numerose recensioni eccellenti, in cui hanno elogiato gli aspetti tecnici e l'ottimizzazione del port di Dying Light per NIntendo Switch. Siamo orgogliosi di aver ricevuto una reazione così calorosa da parte dei giocatori e dei media, come risultato del duro lavoro dei nostri numerosi e talentuosi sviluppatori.

"Siamo più che felici per la prima accoglienza di Dying Light Platinum Edition per Nintendo Switch e siamo riconoscenti per le parole gentili di ciascuno di voi. I feedback che abbiamo ricevuto finora confermano chiaramente che i nostri sforzi congiunti sono sfociati in uno dei migliori port per la piattaforma Switch, che offre un'esperienza di gioco coinvolgente e stabile sia in modalità portatile che in modalità da tavolo. Ci impegniamo comunque a risolvere tutti i problemi che sono emersi finora (ad esempio, il limitatore di frame rate) e a migliorare le prestazioni e la qualità. Continuate a seguirci!" - ha affermato Piotr Chrzanowski, Head of Technology a Techland

Puoi acquistare il gioco su: https://switch.dyinglightgame.com/

La disponibilità della versione fisica o digitale del gioco può variare a seconda della regione geografica. Visita il nostro SITO per scoprire se Dying Light Platinum Edition per Nintendo Switch è disponibile nella tua regione e preparati a goderti il miglior gioco di zombie open-world ovunque tu sia.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagramVK e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×