GameStorm

News del 13 dicembre 2021

Dying Light - Svelati tanti dettagli sugli eventi invernali

Dying Light riceve tanti contenuti importanti in questo mese di dicembre.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati tanti dettagli relativi agli eventi invernali. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questo inverno porta 9 nuovi eventi ad Harran, la città di Dying Light, e lo farà per il mese intero! Le festività invernali sono piene di nuovi nemici e premi. Aiuta i superstiti a prepararsi per le feste, avrai l'opportunità di vincere degli oggetti di pacchetti a pagamento.

Le festività invernali ad Harran saranno suddivise in due fasi e cominceranno con due eventi:

  •  Il primo, The HyperMode, comporta una riduzione dei danni in seguito alle cadute: dal 9 dicembre (7:00 PM CET)

Obiettivo locale: Uccidere nemici a mani nude.
Premio: L'oggetto HyperArgument dal pacchetto Harran Tactical Unit.

  •  Il secondo, l'evento The Super Crane, il 16 dicembre (7:00 PM CET)

Obiettivo locale: Uccidere zombie gettandoli dai tetti.
Premio: Il Volkatronix dal pacchetto Retrowave.

La fase 1 delle festività invernali finirà il 23 dicembre (7:00 PM CET) e subito dopo daremo inizio alla fase 2, così piena di sorprese. Porteremo tanti nuovissimi eventi e introdurremo un nemico glaciale. A breve scarteremo per te molti altri regali. Per il momento guarda il nostro nuovo trailer invernale di Dying Light.

Un Nuovo Aggiornamento Gratuito è Ora Disponibile con Nuove Missioni e Aree

Le forze del male non riposano mai. Questa volta i nostri coraggiosi eroi dovranno affrontare un nuovo potente nemico, Lord Asmorod, con il suo esercito di inediti nemici di tipo scheletro. Sconfiggilo per ottenere la Bacchetta Magica, che ti permetterà di controllare la magia siderale e mettere fine al mistero di Anat!

L'aggiornamento del DLC Hellraid include anche nuove aree per la mappa e due inedite missioni piene di scheletri. Combatti in queste nuove aree dello scriptorium per fermare il rituale oscuro!

Il nuovo aggiornamento di Hellraid è già disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato il DLC Hellraid. Guarda il nuovo trailer di Hellraid qui.

Per maggiori informazioni su Dying Light e Dying Light: Hellraid, visita la pagina di Hellraid su Steam e https://dyinglightgame.com/dyinglight/hellraid

Visita il negozio ufficiale di Techland per acquistare Dying Light Platinum Edition a -70% e ottenere l'esclusiva arma Eclipse gratuitamente con ogni ordine.

Prendi il tuo codice per quest'arma unica acquistando ora Dying Light Platinum Edition (il codice può essere usato su TechlandGG sito).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×