GameStorm

News del 26 gennaio 2019

BioWare al lavoro per risolvere i tanti problemi della demo VIP di Anthem


 

Se siete tra i fortunati che hanno potuto testare la demo di Anthem grazie al “periodo VIP” riservato a chi ha pre-ordinato il gioco, possiamo dire con certezza che non vi siate sentiti tanto baciati dalla Dea Bendata, visti i tanti problemi che sono stati riscontrati in questi primi giorni di disponibilità.

Impossibilità di log-in, schermate di caricamento infinite, problemi di connessione, server sovraffollati, questi sono i problemi più importanti segnalati dagli “utenti VIP” ad EA, che nelle scorse ore ha messo sotto BioWare per risolvere al più presto gli incovenienti.

Ad ora, stando a quello che ha scritto su Twitter l’account EA Help, i problemi della Demo VIP sembrano essere risolti su PC e PS4, mentre sussiste ancora qualche strascico su Xbox One. Il consiglio se incappate in qualche problema di connettività? Il buon, caro, vecchio spegnere e riaccendere.

Si spera che BioWare risolva in fretta questi problemi, dato che dal 1° febbraio tutti i giocatori avranno accesso alla demo, e i server verranno messi a dura prova. Dopotutto, i test servono anche a questo, per trovare eventuali problemi in modo da risolverli in tempo per il lancio, che per Anthem è previsto per il 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/anthem-demo-connectivity-issues-resolved-infinite-loading-screens-still-occurring


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×