Se siete tra i fortunati che hanno potuto testare la demo di Anthem grazie al “periodo VIP” riservato a chi ha pre-ordinato il gioco, possiamo dire con certezza che non vi siate sentiti tanto baciati dalla Dea Bendata, visti i tanti problemi che sono stati riscontrati in questi primi giorni di disponibilità.
Impossibilità di log-in, schermate di caricamento infinite, problemi di connessione, server sovraffollati, questi sono i problemi più importanti segnalati dagli “utenti VIP” ad EA, che nelle scorse ore ha messo sotto BioWare per risolvere al più presto gli incovenienti.
Ad ora, stando a quello che ha scritto su Twitter l’account EA Help, i problemi della Demo VIP sembrano essere risolti su PC e PS4, mentre sussiste ancora qualche strascico su Xbox One. Il consiglio se incappate in qualche problema di connettività? Il buon, caro, vecchio spegnere e riaccendere.
Si spera che BioWare risolva in fretta questi problemi, dato che dal 1° febbraio tutti i giocatori avranno accesso alla demo, e i server verranno messi a dura prova. Dopotutto, i test servono anche a questo, per trovare eventuali problemi in modo da risolverli in tempo per il lancio, che per Anthem è previsto per il 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.
Link di riferimento: http://gamingbolt.com/anthem-demo-connectivity-issues-resolved-infinite-loading-screens-still-occurring
The main issue impacting the Anthem VIP demo on PC and PS4 has been resolved. Anyone who has had an issue on those platforms should restart the game and attempt to join again. Our team is still working on fixes for some of the issues we’re seeing on Xbox One.
— EA Help (@EAHelp) 26 gennaio 2019
We’ve made some changes that should improve Xbox connectivity for the #AnthemVIP demo. If you’re running into issues try restarting your Xbox.
— EA Help (@EAHelp) 26 gennaio 2019
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×