GameStorm

News del 23 maggio 2019

È ormai un mese che BioWare non offre novità né aggiornamenti su Anthem


 

Il travagliato titolo di BioWare offre nuovi motivi di lamentele per una community che fin dal principio non ha apprezzato il lavoro della software house canadese. Dopo aver promesso di aprirsi maggiormente al dialogo coi fan, gli sviluppatori di Anthem hanno fatto partire un “silenzio radio” sui social che dura ormai da un mese, come hanno notato in molti.

Il titolo non viene aggiornato da quasi quattro settimane, un evento più unico che raro per un titolo che rientra nella categoria “Giochi come servizi”, e il chiacchierato Cataclisma, evento che dovrebbe sconvolgere il mondo di gioco, è ormai alle porte, dato che il suo arrivo era previsto entro fine maggio, ormai agli sgoccioli.

C’è chi spera in un annuncio in occasione dell’E3, che si terrà ad inizio giugno, chi invece continua a dichiarare che ormai il gioco è morto, viste anche le vendite sottotono rivelate da EA. Voi da che parte state? Siete fiduciosi o ritenete che BioWare stia lentamente abbandonando la sua ultima creazione?

Link di riferimento: http:///www.resetera.com/threads/games-as-a-service-it-has-now-been-four-weeks-since-the-official-anthem-twitter-has-tweeted-anything-self.118379/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×