GameStorm

News del 24 agosto 2023

Jumanji: Avventure Selvagge – Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuovi dettagli su Jumanji: Avventure Selvagge.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Outright Games, uno dei più importanti editori globali di videogiochi per famiglie, ha pubblicato oggi un nuovo trailer del suo prossimo videogioco d'azione e avventura per 4 giocatori, Jumanji: Avventure Selvagge.

Guarda il trailer qui.

https://youtu.be/nm__ASHkB-k                                                                                                                                                          

Basato sulla nuova serie di film del celebre franchise cinematografico, Jumanji: Avventure Selvagge riunisce nuovamente il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin "Topo" Finbar e il Professor Shelly Oberon in una pericolosa missione in cui dovranno superare spietati avversari per trovare il gioiello di Jumanji e tornare a casa.

Il nuovo trailer di gioco mostra i celebri personaggi mentre combattono, fuggono e si arrampicano per farsi strada tra strapiombi, giungle e templi. Per la prima volta possiamo ammirare anche le loro abilità speciali in azione, che saranno essenziali per sconfiggere alcuni degli abitanti di Jumanji più "ostili".

Il nuovo trailer è stato lanciato poco prima della versione giocabile che sarà disponibile a gamescom 2023, il più grande evento videoludico al mondo, che si terrà dal 23 agosto a Colonia, in Germania.

Disponibile dal 3 novembre 2023, Jumanji: Wild Adventures offre un'emozionante esperienza d'azione e avventura in cooperativa per l'intera famiglia.

Informazioni su Jumanji: Wild Adventures

  • Jumanji: Wild Adventures sarà disponibile dal 3 novembre 2023 per PlayStation®4, PlayStation®5, Nintendo Switch™, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam.
  • Jumanji: Wild Adventures è il secondo titolo di Jumanji pubblicato da Outright Games, ma sarà ancora più grande e avvincente del suo predecessore del 2019, Jumanji: Il Videogioco.
  • Gioca nei panni del celebre gruppo di esploratori: il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin "Topo" Finbar e il Professor Shelly Oberon.
  • Affronta la modalità per giocatore singolo o unisci le forze in una modalità couch in cooperativa per 4 giocatori per recuperare il gioiello di Jumanji e tornare a casa.
  • Esplora un vasto mondo pieno di aree segrete, tesori perduti e collezionabili solo per gli avventurieri più brillanti e agili.
  • Grazie alla visuale automatica e ai comandi immediati dei personaggi, Jumanji: Wild Adventures offre un'esperienza accessibile anche ai giocatori più giovani.

Per maggiori informazioni:

Sito web: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×