GameStorm

News del 24 agosto 2023

Lost Native rivela Wild Country

Lost Native è pronta a portare un nuovo titolo molto particolare.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Wild Country. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, durante il Future Games Show, il nuovo studio Lost Native ha presentato in anteprima il primo trailer di Wild Country, un adorabile gioco di strategia competitivo e accattivante. Wild Country sarà presto disponibile per PC e Nintendo Switch. 

Insieme al trailer, Lost Native presenterà la prima demo giocabile al PAX West di Seattle, dal 1° al 4 settembre. La demo online, invece, verrà resa disponibile su Steam poco dopo.

Il trailer di annuncio mette in risalto la natura adorabile e competitiva di Wild Country, un gioco di carte ambientato nella contea di Big Sky, dove parteciperai a un torneo per diventare il prossimo sindaco di Sun City.

Wild Country è un gioco di costruzione di città in cui i giocatori si sfidano a colpi di carte.  Unisce un gameplay rapido e strategico a una divertente attività di costruzione tra amici pelosi. I giocatori possono collezionare carte, costruire città e sfidare i loro amici in questo titolo che permette di muovere i primi passi in maniera intuitiva, ma che può risultare difficile da padroneggiare.

Al di fuori della competizione, i giocatori possono esplorare il Big Sky Canyon, completare missioni e interagire con gli abitanti del luogo. Qui si sbloccano gli oggetti estetici per personalizzare l'aspirante sindaco, che il giocatore può selezionare da una varietà di personaggi animali umanoidi. Dopo aver completato la campagna per giocatore singolo, i giocatori possono competere online in partite classificate e non classificate.

Wild Country sarà presto disponibile per PC e Nintendo Switch, e puoi già aggiungerlo alla lista dei desideri di Steam. La prima demo giocabile sarà disponibile al PAX West di Seattle dal 1° al 4 settembre e si potrà poi giocare online tramite Steam.

I giocatori possono scoprire di più su Wild Country al link www.PlayWildCountry.com. Per ricevere le ultime notizie sul gioco, è possibile unirsi al server Discord e seguire i canali social di Lost Native.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×