GameStorm

News del 24 agosto 2023

Svelato Quadroids

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato Quadroids. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Gli editori Just for Games e Fabloo Games hanno annunciato alla gamescom 2023 il loro nuovo puzzle platform 2D, The Mind Twisting Quadroids™, sviluppato dallo studio Blue Loop, presto disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. 

In The Mind Twisting Quadroids, aiuterai un malvagio signore robotico, noto come Roboctopus, a compiere il suo destino di sovrano supremo del cosmo. Guida l'esercito di Quadroidis di Roboctopus in 100 livelli interconnessi, pieni di laser, bagni di acido e una varietà di altri pericoli che annientano gli automi. Cerca le opportunità nascoste in ciascuna delle quattro schermate del gioco e sacrifica giudiziosamente i Quadroidi. Affina le tue abilità psicomotorie e traccia la strada verso il dominio cerebrale.

Caratteristiche principali:

  • Quattro schermate, un solo obiettivo: controlla e coordina quattro schermate diversi contemporaneamente.
  • Supera tutti gli ostacoli: evita i bagni di acido, schiva gli spuntoni e controlla l'ambiente con i robot. 
  • Anche i droidi muoiono: sacrifica i Quadroidis per avanzare! Ricorda, anche se un personaggio muore di una morte orribile, può comunque aiutare nella missione! Ogni corpo è un'opportunità di platforming... 
  • Sconfiggi l'IA - Scopri più di 100 livelli in pixel art (con elementi cruenti per un maggiore divertimento) nella tua missione di conquista della galassia!

"Siamo entusiasti di portare la nostra competenza ed esperienza nel platform retrò in The Mind Twisting Quadroids", ha dichiarato Guillaume Crouzille, il creatore di Quadroids. "Stiamo costruendo una sfida unica nel suo genere che unisce strategia e platform, che si spinge davvero oltre i confini di ciò che è stato fatto finora. Con così tanti personaggi e schermi controllabili a portata di mano, il giocatore vivrà una nuova esperienza d'immersione ed esplorazione ambientale. É un gioco che gli appassionati del genere non potranno perdere. Il tutto avvolto in una simpatica ma cruenta pixel art".

The Mind Twisting Quadroids sarà presto disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per ulteriori informazioni, visita la pagina Steam del gioco e segui i profili TwitterFacebookInstagram e Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×