GameStorm

News del 8 febbraio 2018

Laser League da oggi disponibile su Steam in accesso anticipato

505 Games ha annunciato oggi l’arrivo di Laser League su Steam in accesso anticipato. Proprio per tale occasione, sono stati rilasciati un comunicato stampa un nuovissimo trailer. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7, vincitore del prestigioso premio BAFTA, hanno annunciato che Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade sarà disponibile, a partire della giornata di oggi, per piattaforma PC (via Steam) in Accesso Anticipato.

I fan potranno sfidarsi in frenetici match locali con supporto fino a 4 giocatori per squadra o unirsi a sfide online nelle modalità 2v2 e 3v3 in tre futuristiche arene internazionali, caratterizzate da una dozzina di mappe estremamente impegnative.

Laser League sarà in vendita da oggi su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di € 14,99. per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 hanno deciso di offrire, per un periodo di tempo limitato, uno sconto del 30%. Anche se questa versione di Laser League è già stabile e bilanciata, Roll7 e 505 Games continueranno a monitorare le segnalazioni e i suggerimenti della community per migliorare ulteriormente il gioco, in vista del lancio ufficiale che avverrà più avanti, nel corso di quest’anno.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Laser League

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    10-05-2018
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Laser League
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×