GameStorm

News del 28 ottobre 2021

Techland presenta una nuova storia da The Dying City

Continua la campagna d’avvicinamento a Dying Light 2.

Quest’oggi sono state svelate nuove anticipazioni, in particolare una nuova storia. Potete trovare il filmato apposito qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Techland ha pubblicato il primo video animato della serie Story from the Dying City. L'animazione, intitolata The Jonah, è ora disponibile QUI.

Immergiti nel mondo di Dying Light 2 Stay Human con un'altra leggenda urbana che si diffonde tra i cittadini di Villedor. Ogni marinaio conosce bene le leggende su Jonah. Coloro che sono stati in mare aperto sanno quanta sfortuna porti Jonah. È questo il caso della tua nave, dal momento che le cose cominciano a mettersi male. Il vento smette di soffiare, le corde si spezzano, il cibo marcisce. La sfortuna di Jonah si diffonde come un virus, basta un contatto. E il solo modo per fermarlo è trovarlo e gettarlo fuori bordo. Ma attenzione: potrai riconoscere Jonah solo quando lo incontrerai.

Ascolta questa inquietante leggenda, narrata dalla voce più tenebrosa e profonda di YouTube, Corpse Husband. Una storia che ti farà venire la pelle d'oca. E se, in qualche modo, riuscirai a sopravvivere... Forse, la prossima volta, sarà la fortuna a essere dalla tua parte? Ogni leggenda ha i suoi misteri... E la sfortuna di Jonah non può perseguitare coloro che hanno scoperto tutti i segreti nascosti in questa leggenda.

Ti sei perso le altre storie audio della Dying City? DedrickRosemary e Antigone vi aspettano sul canale YouTube di Dying Light.

Dying Light 2 Stay Human pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud). È possibile effettuare i preordini su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno un eccezionale Reload Pack digitale, contenente un completo esclusivo, un'arma e una skin per il parapendio.

Unisciti ad altri superstiti su Discord, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Questo Halloween sarà più terrificante che mai grazie al nuovo Pacchetto Van Crane e all'Evento Halloween per il gioco Dying Light

Per farti rivivere lo spirito di Halloween, Techland lancerà oggi un evento per Dying Light. Techland ha aggiunto un nuovo evento grazie a questo nuovo aggiornamento, 'Volatile Rush'! Fai attenzione, perché ogni rumore che farai invocherà un Volatile - potrebbe incutere timore, ma tu sai come difenderti! Le tue pozioni dolcetto-o-scherzetto ti aiuteranno nel combattimento e il Pacchetto Van Crane, inquietanti zombie e tante decorazioni a tema sparse per la città ti catapulteranno nel bel mezzo della vigilia di Halloween.

"Anche se alla vigilia di Halloween i più cercano riparo, tu non temi i mostri e le creature della notte. Perché tu sei Van Crane, il cacciatore degli orrori, e per te Halloween non è altro che una festa."
Con un nuovo costume e nuove armi hai tutto quel che ti serve per ripulire le strade di Harran dalle creature della notte!

L'evento di Halloween uscirà per Dying Light su PC e console il 28 ottobre (7:00 PM CEST) e durerà fino all'8 novembre (7:00 PM CEST). Per ulteriori informazioni sull'Evento di Halloween e il Pacchetto Van Crane, visita la pagina di Steam QUI.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×