GameStorm

News del 15 marzo 2022

Nuove sfide di parkour in arrivo per Dying Light 2 Stay Human

Sono in arrivo nuovi contenuti per Dying light 2.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’arrivo di nuove sfide parkour. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ieri, 14 marzo, Dying Light 2 Stay Human ha dato il benvenuto a una nuova sfida di parkour, Flying Scorpion, giunta nella città per sfidare tutti i pellegrini e mettere alla prova le loro abilità nel sorvolare il Central Loop. Hai superato la prova? Ottimo! Da questo giovedì, il gioco offrirà nuove sfide da portare a termine.

A partire dal 17 marzo potrai affrontare quattro nuove fantastiche prove, sviluppate da Techland per ogni pellegrino in circolazione:

1. Suspension of Disbelief - Questa sfida metterà alla prova le tue abilità di corsa su muro all'interno del Central Loop!
2. Grakour - Questa sfida nella città di Old Villedor servirà per verificare tutte le tue abilità di base. Non commettere errori o potrai dire addio alla medaglia d'oro!
3. Stroll on the river - Sei pronto a sfidare l'acqua?
4. My Whole World is a Glider - Vola pellegrino... Vola in alto, supera le sostanze chimiche e cerca di non cadere, o almeno cerca di non farti male!

Ma non è tutto! Techland ha inoltre preparato At The Fish Eye, un nuovo format che si concentrerà sulle attività successive al lancio di Dying Light 2 Stay Human, dalla vita degli sviluppatori all'intrattenimento direttamente dalla città! Nel primo episodio, gli sviluppatori di Techland si sfideranno in quattro prove per guadagnarsi il premio e il titolo di primo Nightrunner di Techland! Dai un'occhiata a questo teaser, ti diamo appuntamento questa settimana alla Fish Eye Canteen!

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram, and YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×