GameStorm

News del 21 giugno 2022

Dying Light 2 è disponibile con uno sconto speciale

Arriva un’ottima notizia per coloro che vogliono acquistare Dying Light 2.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato annunciato uno sconto speciale per il gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Gli Steam Summer Sale sono ormai alle porte. Tuttavia, la nostra promozione inizierà un po' prima - verrà attivata oggi alle 19:00! Sarà l'occasione perfetta per ottenere la Standard Edition di Dying Light 2 Stay Human con lo sconto del 33%, il più alto di sempre! La Deluxe Edition sarà disponibile con uno sconto del 25%, mentre il prezzo dell'Ultimate Edition sarà ridotto del 20%.

Vorremmo ricordarvi che anche tutti gli Xbox Gamers potranno ottenere queste edizioni di Dying Light 2 Stay Human allo stesso prezzo scontato, grazie ai saldi Deals Unlocked! Ma dovete sbrigarvi - questa promozione scade il 24 giugno.

Sarà il momento perfetto per visitare The City: negli ultimi mesi abbiamo aggiunto tanti fantastici contenuti gratuiti. Come pacchetti di outfit e armi, la modalità New Game +, la Photo Mode o altri eventi interni al gioco. Una settimana fa abbiamo presentato il primo Capitolo, intitolato "In the Footsteps of a Nightrunner". Ci impegniamo molto per fornire alla nostra community dei contenuti fantastici. Ti invitiamo a unirti a noi in questo viaggio, soprattutto perché siamo solo all'inizio del piano di supporto di 5 anni per Dying Light 2 Stay Human.

Per scoprire tutte le promozioni in corso, visita la pagina ufficiale del nostro gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×