GameStorm

News del 17 giugno 2020

Assassin's Creed Origins - Annunciato un weekend di gioco gratis su Uplay

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che vogliono provare Assassin's Creed Origins.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, Ubisoft ha annunciato un weekend di gioco gratuito su Uplay. Trovate ogni dettaglio nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che nel weekend del 19-21 giugno sarà possibile giocare gratuitamente su Uplay ad Assassin’s Creed® Origins, il celebre titolo del premiato franchise di Assassin’s Creed. I giocatori potranno precaricare Assassin’s Creed Origins a partire da oggi*.

Ambientato nell’Antico Egitto, Assassin’s Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale, che ha plasmato la civiltà che conosciamo. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, i giocatori si immergeranno in un mondo liberamente esplorabile vivo e realistico, scoprendo i segreti delle grandi piramidi, miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni antichi geroglifici, la storia dell’origine della confraternita degli Assassini.

Nel weekend gratuito, i giocatori avranno accesso ai contenuti della versione completa*. Per maggiori dettagli sul weekend gratuito, visitare assassinscreed.com/origins/freeweekend.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed® Valhalla, il nuovo titolo del franchise, visitare assassinscreed.com.  

*Ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà trasferito con l’acquisto della versione completa sulla stessa piattaforma. Per avviare il gioco in maniera gratuita potrebbe essere richiesta una connessione online e una registrazione: ai giocatori sarà richiesto di registrarsi a Uplay per accedere al weekend gratuito. Il weekend gratuito inizierà alle 15:00 del 19 giugno e terminerà alle 22:00 del 21 giugno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×