GameStorm

News del 6 maggio 2019

Arrivano nuovi leak sul prossimo Assassin’s Creed, che si chiamerà Ragnarok


 

Dopo aver visitato l’Egitto nei panni di Bayek, e la Grecia in quelli di Kassadra o Alexios, vi riportiamo nuovi rumors che confermerebbero che il terzo capitolo delle origini di Assassin’s Creed sarà ambientato in epoca vichinga.

Secondo i nuovi leak, il titolo sarà Assassin’s Creed: Ragnarok e verrà rilasciato nel 2020 come titolo cross-gen. Il protagonista combatterà al fianco di Ragnar Lothbrok (personaggio che chi segue la serie TV Vikings conoscerà bene) nella Grande armata danese.

Le altre informazioni parlano di uno sviluppo quasi interamente affidato ad Ubisoft Montreal, con Ashraf come creative director e Darby McDevvit come Narrative director. Ad Ubisoft Sofia andrebbe invece l’onere ed onore di creare un set di DLC che sposterà il gioco in Islanda, sfruttando l’Yggdrasill per gli spostamenti tra i nove reami.

La mappa vedrà la presenza di nove regni ed includerà Gran Bretagna e Scandinavia. Ognuno dei regni sarà diviso in sotto regioni che ospiteranno degli insediamenti personalizzabili e con un sistema economico proprio.

Per quanto riguarda il gameplay e il combattimento, il protagonista pare che avrà la lama celata, ci saranno meccaniche da RPG, la fedele aquila e la co-op. Faranno il loro ritorno anche le battaglie di conquista quelle navali, anche se quest’ultimo aspetto sarà meno presente per lasciare più spazio all’esplorazione.

Vi lasciamo ad alcune presunte immagini pubblicate dall’insider.

Si concludono qui i leak che, ci teniamo a precisare, potrebbero rivelarsi falsi e vanno quindi presi con le dovute precauzioni, in attesa che Ubisoft confermi o smentisca.

Vi ricordiamo che lo scorso mese, in Assassin's Creed: Odyssey è iniziato il nuovo ciclo narrativo, Il Destino di Atlantide, che si è aperto con il primo episodio pubblicato il 23 aprile, Campi Elisi.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/4chan-rumor-assassins-creed-ragnarok-leak.115377/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×