GameStorm

News del 16 maggio 2019

Far Cry 5 è il titolo Ubisoft “best seller” della generazione attuale


 

In occasione della riunione con gli azionisti in cui Ubisoft ha rivelato i propri risultati finanziari per l’anno fiscale 2018/2019, un titolo spicca su tutti. Ci riferiamo a Far Cry 5, che è diventato il titolo Ubisoft che meglio ha venduto nel corso della generazione attuale.

Un traguardo che non dovrebbe sorprendere, visto che già a marzo 2018 era il titolo più venduto del mese, a pochi giorni dal debutto (27 marzo). A fine 2018 è entrato tra al settimo posto della top 10 dei titoli più venduti dell’anno, continuando ad aumentare il numero delle copie vendute anche nel 2019.

Un successo evidente anche nella scelta di sviluppare il sequel diretto Far Cry: New Dawn, ambientato un bel po’ di anni dopo, nella speranza di bissarne il successo.

E la concorrenza casalinga non è mancata, basti ricordare che Ubisoft ha pubblicato anche gli ultimi due titoli di Assassin’s Creed: Origins ed Assassin’s Creed: Odyssey, che nonostante qualcuno che ancora storce il naso, hanno ottenuto un ottimo successo; a questi si aggiungono anche For Honor, Rainbow Six Siege, The Division e il suo sequel, e Ghost Recon Wildlands.

Nel futuro immediato di Ubisoft ci sono altri tre titoli Tripla A in lavorazione che usciranno entro marzo 2020, riusciranno a fare meglio?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/far-cry-5-best-selling-ubisoft-game/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×