GameStorm

News del 29 agosto 2019

CD Projekt sta gradualmente arricchendo l'editor del personaggio di Cyberpunk 2077

CD Projekt Red sta perfezionando l’editor del personaggio di Cyberpunk 2077. Inizialmente le possibilità di creazione dell’alter-ego presentavano la classica scelta uomo-donna senza un particolare approfondimento. Dalla demo originale che mostrò il gameplay per la prima volta, però, la situazione si è evoluta. Ecco quanto dichiarato da Marhe Jonkers, senior concept artisti di CDPR:

"Nel nostro menu per la creazione del personaggio, rispetto all'ultima demo, ora ti offriamo molte più opzioni. Quindi scegli il tuo tipo di corpo e abbiamo due voci, una dal suono maschile, una dal suono femminile. Puoi mescolare e abbinare il tutto. Puoi semplicemente collegarli come preferisci."

Jonkers ha aggiunto che questi miglioramenti riguardano anche la scelte di razza e stile, poiché lo strumento includerà più tonalità della pelle, acconciature, tatuaggi e altri oggetti di personalizzazione.

Il cambiamento è stato il risultato del feedback che il team aveva ricevuto in seguito alla rivelazione della prima demo.

"Vogliamo solo sapere cosa possiamo migliorare perché vogliamo fare davvero un buon gioco e vogliamo davvero permettere a tutti di essere a proprio agio con il personaggio creato. Ma allo stesso tempo affronteremo problemi difficili. Dopotutto è un mondo cyberpunk.”

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×