GameStorm

News del 27 maggio 2019

Aumenta il mistero intorno a Death Stranding con l’ultimo teaser pubblicato da Kojima


 

In occasione del Tribeca Film Festival, Kojima aveva promesso che a breve avrebbe pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding, ma per ora sembra che la community dovrà accontentarsi dell’ennesimo criptico teaser.

È arrivata nelle scorse ore una nuova clip pubblicata su Twitter, che mostra inizialmente uno schermo nero che lascia spazio all’impronta di una mano che, come una finestra sul mondo, permette di vedere qualche immagine (confusa). Arriva poi la scritta “Create the Rope” la cui traduzione potrebbe essere “Crea la Corda”, inteso come le connessioni che sappiamo essere alla base del gioco. Viste però le poche informazioni che si hanno, il vero senso di questo messaggio potrebbe essere tutt’altra cosa.

Condividete la nostra interpretazione o pensate ci possa essere un altro significato? Scrivetecelo nella nostra sezione dei commenti.

In attesa di qualcosa di più concreto, vi ricordiamo che Death Stranding (insieme ad altre due attese esclusive PlayStation) sono state confermate per PS4 da Sony.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×