GameStorm

News del 31 maggio 2022

In arrivo l'annuncio di Death Stranding 2?

Da diverso tempo si parla del possibile annuncio di Death Stranding 2, il seguito dell’apprezzato gioco che ha visto il debutto di Kojima Productions.

Nelle scorse settimane l’attore Norman Reedus si era fatto scappare di essere al lavoro sul titolo, una piccola anticipazione che però non ha dato seguito ad un annuncio ufficiale. Nelle ultime ore, però, la situazione è leggermente cambiata, e sembra che qualcosa stia realmente accadendo dietro le quinte. Come potete vedere dal Tweet sottostante, Hideo Kojima si è ripreso durante un recente meeting con Geoff Keighley, noto conduttore e amico del director. Secondo alcuni addetti ai lavori, durante questo incontro si è discusso dell’annuncio di Death Stranding 2, in quanto Keighley è il creatore del Summer Game Fest, il contenitore che accompagna i giocatori in tantissimi annunci videoludici durante i mesi estivi.

Che ne pensate? Credete che il gioco potrebbe realmente essere annunciato durante l’estate? Non rimane che attendere nuovi dettagli sulla vicenda.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×