GameStorm

News del 4 aprile 2019

Svelata la lista trofei completa di Mortal Kombat 11


 

Se non temete gli spoiler, probabilmente ricorderete che a febbraio vi abbiamo riportato un leak dei trofei di Steam di Mortal Kombat 11. In quella lista, erano presenti dei lottatori non ancora annunciati, che in seguito sono stati confermati dagli sviluppatori.

Oggi, vi riportiamo il leak della lista trofei di Mortal Kombat 11 su PS4, che svela i nomi mancanti che andranno a completare il roster disponibile al debutto. Inutile dire che, se non volete scoprire chi manca all’appello, è meglio che vi fermiate qui.

Da qui in poi, SPOILER.

 

Secondo questa lista, ci sono ancora tre lottatori che NetherRealm deve annunciare. Frost, apprendista di Sub-Zero, Kitana, vecchia conoscenza che ha debuttato in Mortal Kombat II, e The Kollector, terza new entry che si aggiunge a Cetrion e Geras.

La lista cita solamente 24 personaggi, anche se dalle immagini e video pubblicati finora, sappiamo che gli slot saranno 25. Quest’ultimo posto potrebbe essere riservato alla selezione casuale del personaggio, o a Shao Khan, lottatore bonus per chi pre-ordina il gioco.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link di riferimento: http://www.gamefront.de/archiv03-2019-gamefront/Mortal-Kombat-11---Trophies-PS4.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×