GameStorm

News del 23 luglio 2018

Disponibili i biglietti per il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi

Arriva un’ottima notizia per tutti gli interessati a visitare il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi. Square-Enix, infatti, ha reso disponibili i biglietti, anticipatamente per i giocatori, per l’evento. Potete scoprirne tutti i dettagli nell’apposito comunicato stampa che, come al solito. Potete consultare in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che i biglietti per l'European FINAL FANTASY® XIV Fan Festival sono ora in vendita per i giocatori attivi, con una settimana di anticipo rispetto alla vendita al pubblico della prossima settimana. L'evento si svolgerà a "La Grande Halle de La Villette" a Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019. Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti! 

Dalle 12.30 di oggi, 23 luglio, i giocatori europei attivi tra il 1° giugno e il 6 luglio 2018 potranno acquistare i biglietti cliccando sul collegamento presente nell'apposita email che gli è stata inviata. Ogni acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti e il collegamento presente nell'email può essere utilizzato solo dal destinatario. 

I biglietti saranno resi disponibili al pubblico alle 12:30 di lunedì 30 luglio. 

L'European FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2019 è il terzo evento principale, nel suo genere, dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest'evento globale si svolgerà in tre importanti città, di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L'imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, merchandising e fantastiche opportunità di partecipare insieme ad attività all'interno del gioco e dal vivo. 

Il teaser trailer per il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2018 – 2019 è disponibile qui: http://sqex.to/8XV 
Per ulteriori informazioni sul Fan Festival, visita: http://sqex.to/eu-fanfest



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×