GameStorm

News del 28 maggio 2020

Final Fantasy XIV Online - Ecco l'evento "The Maiden's Rhapsody"

Ritornano le collaborazioni in Final Fantasy XIV Online, e questa volta è una partnership tutta casalinga.

A partire da oggi, infatti, prende il via l'evento "The Maiden's Rhapsody" che vede l'unione con Final Fantasy XI Online. Per illustrare ogni dettaglio dell'evento è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'evento in collaborazione "The Maiden's Rhapsody: Memories of an Unseen Realm" torna oggi a Eorzea e unisce i mondi di FINAL FANTASY® XIV Online e FINAL FANTASY XI Online per un periodo limitato.

Da oggi fino al 22 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV Online che parteciperanno all'evento di gioco "The Maiden's Rhapsody: Memories of an Unseen Realm" dovranno aiutare Remumu, una reporter dell'Harbor Herald che sta lavorando alla sua ultima storia. Remumu, infatti, avrà bisogno di qualcuno di coraggioso che possa proteggerla durante le sue indagini. Chi parteciperà a quest'evento potrà sbloccare il set esclusivo Amatsu, indossato da Iroha, l'eroina di FINAL FANTASY XI Online.  

Il set completo include:

  • Amatsu Hachigane
  • Amatsu Togi
  • Amatsu Tekko
  • Amatsu Haidate
  • Amatsu Sune-ate

I giocatori possono dare il via all'evento andando agli Upper Decks di Limsa Lominsa e parlando con Remumu per iniziare la missione "A Journey to Remember". I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Per maggiori informazioni, visita: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/The_Maidens_Rhapsody/

I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV potranno partecipare ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Puoi vedere un'anteprima al link seguente: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I fan possono anche guardare tutti e sette gli episodi di "The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers". La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa su YouTube al link seguente: http://sqex.to/gF6D6

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

FINAL FANTASY XI è un GdR online ambientato nell'affascinante universo di FINAL FANTASY. Combatti, esplora, parla e commercia in un mondo pieno di missioni, storie e intrighi! Gioca insieme ai tuoi amici o unisciti agli avventurieri che incontri durante i tuoi viaggi. Qualsiasi strada tu scelga, in FINAL FANTASY XI le possibilità sono infinite.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×