GameStorm

News del 22 maggio 2018

Cory Barlog torna a parlare del New Game Plus di God of War


 

È ormai passato quasi un mese esatto dal debutto di God of War su PS4, e nonostante tutti gli ottimi voti ricevuti dalla stampa del settore (tra cui il nostro, nella recensione che potete leggere QUI), c’è ancora una cosa che la community non smette di chiedere: il New Game Plus.

Cory Barlog, game director, è a conoscenza di questa richiesta, e ha rilasciato la seguente dichiarazione ai colleghi di GamingBolt: “Il New Game Plus è una delle cose che volevo fortemente, ma negli ultimi otto mesi di lavoro, ci siamo ritrovati di fronte ad una scelta difficilissima.

Hai di fronte una lista infinita di feature, e tante cose passano inevitabilmente in secondo piano. L’impegno richiesto dal New Game Plus e l’impatto che avrebbe avuto, lo ha spinto in fondo a questa lista. La sua presenza avrebbe ritardato la concentrazione su cose come la stabilità del gioco e la rifinitura dei dettagli.

Penso che tutti volessero creare questa modalità, ma stavamo finendo il tempo. La gente non capisce che cinque anni non sono poi così tanti, e che abbiamo lavorato duramente fino all’ultimo secondo, rifinendo, bilanciando e migliorando i dettagli, cercando di creare un gioco pressoché perfetto.

È per lo stesso motivo che non abbiamo iniziato a lavorare alla Photo Mode prima che il gioco entrasse in fase Gold. Era nella lista, l’avevamo inserita nei titoli precedenti, ma avendo cambiato il motore di gioco, abbiamo dovuto riscriverne il codice, un’impresa che dipendeva interamente dall’entusiasmo dei programmatori.

Per il New Game Plus è la stessa cosa, adoriamo il concetto, ma non abbiamo avuto il tempo per iniziare a lavorarci. Per cui, sì, c’è ancora qualcuno che devo convincere, ma vedremo come andrà a finire”.

Insomma, dalle parole di Barlog, sembra che le speranze per vedere questa modalità ci siano tutte, bisognerà solamente avere un po’ di pazienza.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/god-of-war-director-cory-barlog-on-new-game-plus-well-have-to-see-where-it-shakes-out

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×