GameStorm

News del 22 maggio 2018

Nuovo teaser per Battlefield V


 

Ad un solo giorno dal reveal di Battlefield V, già deciso per la giornata di domani, mercoledì 23 maggio, il team DICE ha voluto rivelare un nuovo teaser trailer per il nuovo sparatutto targato EA.

La clip la potete trovare in calce, e mostra il primo piano di un soldato, il cui abbigliamento è stato analizzato nei minimi particolari dal web, che ha trovato negli occhialini da lui indossati un indizio molto importante, visto che quel tipo di accessorio era tipico del periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Ma la prova inconfutabile la dà l’HUD e le due bandiere presenti nella parte alta dello schermo. Sulla sinistra, vicino al numero 279, c’è quella dell’Inghilterra, mentre di fianco al numero 308, si può intravedere la famigerata Croce di Ferro, una decorazione militare che indica ancora una volta il setting della Seconda Guerra Mondiale e la presenza dei nazisti.

Non ci resta che attendere 24 ore per avere la conferma ufficiale di tutte le speculazioni che hanno circondato il reveal di Battlefield V.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/battlefield-5-teaser-reveals-some-interesting-new-information



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×