GameStorm

News del 30 aprile 2018

Shadow of the Tomb Raider - Lara sarà un'eroina "oscura"

Vi abbiamo recentemente mostrato quali saranno le Edizioni Speciali e i contenuti del Season Pass di Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della serie reboot basata sulla celebre e affascinante archeologa Lara Croft

Come avrete potuto notare voi stessi dal reveal trailer (se non l’avete ancora visto lo trovate a fondo pagina), questo episodio sembra avere atmosfere e situazioni più cupe e crude dei due predecessori. A confermarlo è la stessa Jill Murray, figura a capo della sceneggiatura del game. Ecco le sue parole:

“In Shadow of the Tomb Raider vedremo Lara lottare per evitare di diventare il nemico che lei stessa odia. Sarà possibile, in diversi momenti, vederla come una figura ‘nemica’. Farà molti errori e sarà costretta a scendere a compromessi. Tutto dipende dalla prospettiva che il giocatore ha dell’eroe e nel corso dell’avventura dovrà prendere decisioni con tutto il potere a disposizione, per diventare la ‘Tomb Raider’ che è destinata ad essere”.

Cosa ne pensate di queste parole?

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider dovrebbe arrivare nei negozi entro il 2018 e che sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/04/28/shadow-of-the-tomb-raider-in-many-cases-we-may-see-lara-is-the-enemy-lead-writer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×