GameStorm

News del 16 ottobre 2019

Square Enix annuncia Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition

Arriva un'ottima notiia per tutti coloro che sono interessati ad acquistare Shadow of the Tomb Raider.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix® ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider™: Definitive Edition uscirà il 5 novembre 2019 in formato digitale e presso i rivenditori di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation®4 e Windows PC/Steam®, con la versione Stadia in arrivo in una data successiva di novembre. Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, dà ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft®, con ogni tomba sfida e arma, completo e abilità scaricabili.

Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.

Guarda il trailer di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition qui:
https://youtu.be/2MX3g8JkgOw

In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve viaggiare in un mondo magnifico, costellato delle tombe più ampie della storia della serie, segreti nascosti e nuovi e insidiosi nemici. Nella missione per salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider® che conosciamo.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è stato classificato "M" for mature dalla ESRB. Per ulteriori informazioni, visita: https://tombraider.square-enix-games.com/it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×