GameStorm

News del 28 aprile 2018

Shadow of the Tomb Raider - Svelate le edizioni speciali e i contenuti del Season Pass


 

I giocatori che vorranno acquistare una copia del nuovo Shadow of the Tomb Raider, avranno l’imbarazzo della scelta su quale edizione optare tra le quattro che sono state presentate da Square Enix.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, verranno lanciate sul mercato l’edizione base, quella Digital Deluxe, la Croft Edition e la Ultimate.

Partiamo dalla più scarna di contenuti, ossia l’edizione standard, che offre un tema dinamico per PS4 e uno Skills Booster Pack aggiuntivo.

Diversa la storia per la Digital Deluxe, che oltre al gioco base e agli extra sopracitati, permette di ottenere l’accesso anticipato di 48 ore, la soundtrack originale e un pacchetto extra di armi e abiti.

Proseguiamo con la versione digitale della Croft Edition, che oltre al gioco e a tutti i bonus che vi abbiamo presentato finora, aggiunge anche due pacchetti con nuove armi e abiti, più i contenuti del Season Pass che permettono di accedere a 7 Tombe, offrono 7 nuove armi, abiti e abilità, e aggiungono missioni secondarie legate alla storia. Come potete vedere nell'immagine sottostante, quest'edizione è disponibile anche in versione fisica con la steelbook.

Sicuramente la più ambita resta la Ultimate Edition, che oltre all’elenco di extra presente nella Croft Edition, presenta anche una statuina di Lara, un apribottiglie a forma dell’iconica piccozza dell’archeologa e una fedele riproduzione funzionante della torcia che miss Croft porta sempre con sé.

Segnaliamo inoltre che il pre-order del gioco dà la possibilità di acquistare l’edizione Steelbok del gioco, solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Vi ricordiamo, infine, che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 14 settembre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/shadow-of-the-tomb-raider-special-editions-season-pass/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×