GameStorm

News del 7 aprile 2018

PAX East 2018 - Primo sguardo ufficiale a The Walking Dead - The Final Season


 

Dopo aver rivelato la key art di The Walking Dead - The Final Season (un chiaro richiamo alla prima stagione del gioco) qualche giorno fa, finalmente il PAX East ci ha permesso di conoscere qualche dettaglio in più su questo atto conclusivo della storia di Clementine, giovane bambina indifesa prima, diventata ormai una ragazza in grado di prendersi cura di sé stessa.

Come si poteva intuire dall’immagine presentata qualche giorno fa, ci sarà un salto temporale di qualche anno tra lo scorso finale e la prossima season premiere, che vedrà la nostra cacciatrice di zombie impegnata a frequentare un collegio. Già, finalmente Clem tornerà a scuola, e qui incontrerà nuovi personaggi come Louis, che non accetta questo nuovo mondo infestato dall’epidemia, Violet, sopravvissuta pragmatica, e Ten, che ancora non ha appreso appieno la pericolosità degli zombie.

Vi lasciamo al video del panel, annunciandovi che la doppiatrice di Clementine, Melissa Hutchinson, ha descritto questa stagione come “agrodolce e abbastanza dolorosa”, quindi è meglio iniziare a prepararsi psicologicamente agli ultimi episodi che ci attendono.


Guarda PAX EAST 2018 - 12:30 PM: Telltale's The Walking Dead: First Look at the Final Season di PAX2 su www.twitch.tv

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×