GameStorm

News del 7 aprile 2018

In Spider-Man sarà possibile sbloccare i contenuti del pre-order


 

Probabilmente vi state ancora stropicciando gli occhi, increduli di avere finalmente una data di lancio per Spider-Man di Insomniac Games, o forse vi state dondolando in un angolo, lacrime agli occhi, perché non potete pre-ordinarlo e temete di perdere tutti i fantastici extra che sono stati annunciati qualche giorno fa.

Niente paura, i ragazzi dello studio americano hanno ottime notizie per chi dovrà attendere un po’ prima di acquistare il titolo dell’Arrampicamuri, svelando su Twitter che gli oggetti bonus del pre-order, come costumi e drone, saranno sbloccabili in-game.

Insomniac Games ci tiene a rassicurare chi non potrà acquistare la Digital Deluxe Edition, venduta in coppia col Season Pass, che sarà disponibile separatamente sullo Store.

Chiudiamo la carrellata di informazioni confermando l’assenza del ciclo diurno/notturno presente solitamente negli open-world, di cui vi abbiamo anticipato qualcosa ieri. Come dichiarato nel "cinguettio", l’orario cambierà in base alla missione che si affronta.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×