GameStorm

News del 13 settembre 2017

King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon è disponibile per iOS e Android

King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon arriva su dispositivi mobile e segna il ritorno di un classicissimo lanciato originariamente sulla prima Nintendo nel lontano 1986, con il più semplice nome King’s Knight. Se avete giocato a Final Fantasy XV, si tratta dello stesso game con cui ama dilettarsi il protagonista Noctis.

COMUNICATO STAMPA

Trent’anni dopo la sua uscita in Giappone, Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre sparatutto a scorrimento a 8 bit KING'S KNIGHT è tornato col nome di KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– ed è ora disponibile su dispositivi mobile.

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è lo sparatutto che appare all’interno della storia di FINAL FANTASY XV® come uno dei passatempi preferiti di Noctis. Il titolo è basato su KING’S KNIGHT, sviluppato originariamente da SQUARE per il NES nel 1986 da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu. 

Questa nuova versione include una nuova storia e un nuovo mondo in cui i giocatori dovranno sconfiggere dei nemici e distruggere allo stesso tempo gli ostacoli lungo il loro cammino. Il gioco include più di 100 nuove missioni, dozzine di nuovi ostacoli, nemici, trappole, elementi delle classi e una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori. Il livello di difficoltà sarà alla pari di quello del gioco originale. 

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è ora disponibile come download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×