GameStorm

News del 14 settembre 2017

Skyrim Special Edition, DOOM e Wolfenstein II su Switch

Nella notte si è svolto il Nintendo Direct che, fortunatamente, si è rivelato ricco di contenuti. Bethesda è stata una delle protagoniste, infatti, oltre al già annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, su Switch arriveranno anche DOOM e Wolfenstein II. Per conoscere tutti i dettagli, v’invitiamo a leggere il seguente comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Quest'anno, avevamo annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch, ma le novità per la console Nintendo non finiscono qui. Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, sono stati annunciati anche DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus come prossimi titoli per la nuova piattaforma della casa giapponese. E abbiamo perfino delle date di pubblicazione indicative.

Skyrim sarà pubblicato per Switch nel mese di novembre 2017, seguito da DOOM per le vacanze natalizie e da Wolfenstein II nel 2018. Nelle prossime settimane vi forniremo ulteriori dettagli, ma per il momento potete guardare il Nintendo Direct. Se volete saltare direttamente alla parte dedicata a Bethesda, inizia al minuto 24:38.

Skyrim è stato presentato per Switch a giugno, e includerà nuove funzionalità che sfruttano i Joy-Con per combattere e scassinare, nuovo equipaggiamento tratto da The Legend of Zelda ed elementi bonus sbloccabili tramite gli amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Inoltre, Skyrim per Switch conterrà anche i DLC ufficiali Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×