GameStorm

News del 13 settembre 2017

A breve arriverà la Open Beta della modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Annunciata già da prima dell’uscita del gioco, ma ancora non pubblicata, la modalità PvP di Ghost Recon Wildlands torna a far parlar di sé. Per conoscere tutti  i dettagli, v’invitiamo a proseguire la lettura con il comunicato stampa ufficiale che trovate qui sotto. Potete anche gustarvi due nuovi trailer. 

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost ReconWildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 21 al 25 settembre. La Open Beta sarà scaricabile dal 19 settembre sia dai possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che dai nuovi giocatori che ancora non possiedono il gioco. La modalità completa sarà poi disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori diTom Clancy’s Ghost Recon Wildlands nel corso dell’autunno.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l’approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità.I giocatori potranno scegliere tra una vasta gammaclassi suddivise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna conruoli specifici sul campo di battaglia econ cui potrannoesplorareliberamente le mappe ed sconfiggere i propri nemici.

La Open Beta includerà sei di dodici classi diverse, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, oltre a cinque delle otto mappe totali. Ghost War includerà nuove meccaniche PvP, il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Per maggiori informazioni su Ghost War e la open beta è possibile seguire la Ghost War Premiere su Twitchtwitch.tv/ubisoft alle 18:00 del19 settembre, così da scoprire per la prima volta i nuovi contenuti PvP. Per celebrare l’evento, un pre-show con ben quattro ore di contenuti e ospiti speciali inizierà alle 14:00. Una differita del pre-show e dell’evento principale inizierà circa alle 20:30. Per maggiori dettagli sulla diretta in streaming, visitare http://ghostrecon.com/LivestreamAnnouncement.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni e osservare come il mondo reagisce alle loro azioni. Potranno muoversi nella notte, attaccare all'alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemiciin un’unica volta.Ogni scelta ha delle conseguenze e i giocatori dovranno improvvisare o adattare i propri piani per portare a termine con successo la missione.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e le ultime notizie sulla Beta, visita ghostrecon.com, seguici su twitter.com/ghostrecon o facebook.com/ghostrecone partecipa alla conversazione usando l’hashtag #GhostRecon.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×