GameStorm

News del 5 aprile 2017

Jeff Kaplan conferma che il team ha in mente qualcosa di grande per Doomfist


 

Il personaggio di Doomfist continua a far parlare di sé, visto l'hype che lo circonda, e Jeff Kaplan ci offre nuovi spunti di conversazione, grazie all'intervista rilasciata ai colleghi di IBTimes.

Kaplan ha dichiarato che: “Doomfist è stato uno dei personaggi più interessanti che abbiamo introdotto nel gioco, perché è stato lì fin dal principio, anche nel trailer di annuncio. Il conflitto che abbiamo visto nel museo, è partito dal Guanto di Doomfist, dando il via all’ossessione dei fan nei suoi confronti. È stata la community a scatenare tutto questo hype su di lui, mentre noi abbiamo mantenuto un basso profilo. Inutile dire che la storia di Orisa è strettamente legata a lui, e che abbiamo grandi piani a riguardo. Credo che il team abbia dimostrato con la mappa Numbani, con il trailer d’annuncio e col lancio di Orisa, che abbiamo dei piani su Doomfist, ma che questi non verranno svelati in tutta fretta, come vorrebbe la community”.

Tirando le somme, quindi, sappiamo che Doomfist fa sicuramente parte dei piani del team, ma per ora non sappiamo né come, né quando verrà introdotto ufficialmente nel roster del gioco, e che Blizzard vuole prendersi il suo tempo per sviluppare al meglio quello che ha in mente per questo attesissimo personaggio.

Link di riferimento: http://www.ibtimes.co.uk/overwatch-team-has-big-plan-doomfist-no-rush-says-director-jeff-kaplan-1615342

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×