GameStorm

News del 23 giugno 2021

Overwatch - Sfida Deadlock di Ashe e altri aggiornamenti ora disponibili

Arrivano nuovi contenuti per Overwatch.

Nella giornata odierna, infatti, è stata svelata la Sfida Deadlock di Ashe e altri aggiornamenti. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

è ora di saltare in sella e difendere la tua banda! La Sfida Deadlock di Ashe è disponibile su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.
Gioca e guarda gli streaming di Overwatch dal 22 giugno al 5 luglio per ottenere nuove ricompense, tra cui il nuovo modello leggendario di Ashe e B.O.B.

Inoltre, il Cross-Play arriva quest'oggi su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.

Infine, Blizzard Entertainment si è unita a Coca-Cola, Diamond Comics e all'artista Afua Richardson per creare due copertine alternative del fumetto Overwatch: Tracer - London Calling #1, che verranno pubblicate durante il Free Comic Book Day il 14 agosto 2021.

Leggi qui sotto per ulteriori dettagli!

SFIDA DEADLOCK DI ASHE - NUOVI OGGETTI COSMETICI

  • Gioca partite per ottenere oggetti cosmetici:
    • Gioca 9 partite | Icona
    • Gioca 18 partite | Spray
    • Gioca 27 partite | Modello leggendario di Ashe e B.O.B.
  • Vincere una partita conta come averne giocate due
  • Guarda Overwatch su Twitch per ottenere ulteriori oggetti cosmetici:
    • Guarda per 2 ore | 1 spray
    • Guarda per 4 ore | 2 spray
    • Guarda per 6 ore | 3 spray

NUOVO ROMANZO DI ASHE - "Deadlock Rebels"

Scopri com'è nata la Deadlock Gang nel nuovo romanzo di Overwatch Deadlock Rebels, ora disponibile, a cura dell'autrice acclamata dalla critica Lyndsay Ely. Tra inseguimenti al fulmicotone e scontri pieni di tensione, potrai alzare il sipario sulle origini di due degli eroi preferiti dei fan: Ashe e McCree.

Riassunto:
Negli anni successivi alla Crisi degli Omnic, il Southwest americano è governato da avvoltoi che vogliono arricchirsi approfittando del caos creatosi. In molti hanno messo gli occhi sul West e anche Elizabeth Caledonia Ashe vuole lasciare il segno.

Quando Ashe viene nuovamente arrestata, la mattina del suo diploma, i suoi ricchi e freddi genitori decidono di diseredarla. Per riprendersi ciò che è suo di diritto, Ashe fa squadra con il suo maggiordomo Omnic, B.O.B., e il criminale locale Jesse McCree, con il quale mette a segno una serie di colpi che fanno guadagnare loro grandi somme di denaro e li portano a stringere pericolose alleanze. Nel corso della storia, Ashe scopre che la vera famiglia non è solo una questione di legame di sangue, ma è composta da coloro che ti coprono le spalle quando vieni messo alle strette.

L'anteprima completa del primo capitolo sarà disponibile gratis nella sezione media del sito web di Overwatch a partire da oggi, localizzata in 14 lingue.

PUBBLICAZIONE DEL CROSS-PLAY

A partire da oggi, potrai giocare a Overwatch con amici di tutte le piattaforme! Se sei un utente console, dovrai connetterti a un account Battle.net. Il Cross-Play verrà abilitato automaticamente per gli utenti PC.

  • Fai gruppo con gli amici di qualunque piattaforma per una Partita rapida, Arcade o Partita personalizzata
  • Gli utenti console possono unirsi alle stesse lobby competitive su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch
  • Gli utenti PC verranno abbinati solo ad altri utenti PC nelle Partite competitive.

Per ulteriori dettagli, dai un'occhiata al nostro blog: https://playoverwatch.com/it-it/news/23684155/cross-play-is-coming-to-overwatch

VARIANTI DELLA COPERTINA DEL FUMETTO OVERWATCH: TRACER - LONDON CALLING #1

Blizzard Entertainment sta collaborando con Coca-Cola, Diamond Comic Distributors e la pluripremiata artista di fumetti Afua Richardson for two per la creazione di due nuove carianti della copertina del primo numero della popolare serie di fumetti Overwatch: Tracer - London Calling. Entrambe le varianti saranno disponibili per l'acquisto esclusivamente durante il Free Comic Book Day il 14 agosto 2021 e i fan che effettueranno l'acquisto riceveranno anche un tabellone e un sacchetto griffati Coca-Cola. La creatività di Richardson per le varianti delle copertine metterà in risalto la storia unica di questa serie di fumetti di Overwatch, celebrando al tempo stesso tre grandi ricorrenze: il 30° anniversario di Blizzard, il 20° anniversario del Free Comic Book Day e il 5° anniversario di Overwatch. Blizzard ha oggi rivelato in anteprima una delle due varianti della copertina di Overwatch: Tracer – London Calling #1 di Afua Richardson. Puoi trovare il videomessaggio di Afua Richardson qui.

Dai un'occhiata al trailer dell'evento Sfida Deadlock di Ashe: https://www.youtube.com/watch?v=FNxd33PB69w


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×