GameStorm

News del 5 aprile 2017

Blizzard annuncia un reveal per l’11 aprile e Jeff Kaplan dà qualche informazione extra


 

L’account twitter di Blizzard ha di recente pubblicato un teaser che mostra una cartella che per ora resta segreta, ma che verrà svelata a tutti l’11 aprile.

Sullo schermo possiamo leggere chiaramente:
“Archivio delle missioni Overwatch.
File 00382 - Rivolta di King’s Row.
Inserita negli archivi 7 anni fa.
Livello di autorizzazione richiesto: Segreto”
.

Conoscendo il team Blizzard, il testo visibile nel teaser potrebbe non essere il soggetto principale di questa novità, basti pensare a come molti fossero convinti che Efi Oladele sarebbe stata il nuovo Eroe, mentre così non è stato. Un’altra teoria del momento, è che l’annuncio possa avere a che fare con la mappa King’s Row, che è stata modificata di recente durante il PTR.

Per saperne di più, non dovremo aspettare così tanto, dato che Jeff Kaplan in persona ha deciso di svelare qualcosa su quello che ci aspetta: “Abbiamo ascoltato il desiderio di molti giocatori che volevano un evento che non fosse legato al mondo reale, ma a quello di Overwatch. Quando i giocatori potranno vedere e giocare a questo evento pazzesco, credo che capiranno che gli abbiamo dato ascolto. La gente vuole saperne di più del mondo di Overwatch e del passato che lo circonda, e noi l’abbiamo accontentata. Immagino che vorranno scoprire cosa succede tra gli umani e gli omnic, e come si è giunti fino alla situazione attuale, e credo che troveranno le risposte che cercano”.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/overwatch-is-teasing-something-for-next-week/1100-6449152/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×