GameStorm

News del 16 marzo 2017

L'analisi dei Typhon nel nuovo video di Prey

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un accattivante video gameplay dedicato al titolo Prey, made in Arkane Studios e prodotto da Bethesda. Oggi, lo stesso publisher ha rilasciato un nuovo filmato, incentrato sull'analisi dei misteriori e temibili alieni Typhon che hanno occupato la stazione spaziale Talos I. Qua sotto trovate il comunicato stampa e, in calce, il suddetto trailer. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che Prey sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 5 maggio.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo pubblicato un nuovo video su Prey intitolato "La ricerca sui Typhon". Guarda questo contributo fornito dalla squadra di ricerca sui Typhon della TranStar Corporation per conoscere gli alieni che hanno invaso la stazione spaziale. Per maggiori dettagli e approfondimenti da parte del team di Arkane Studios, visita Bethesda.net.

Qualcosa è andato storto su Talos I. Quello che era cominciato come un esperimento mirato a migliorare l'umanità si è trasformato in un'infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa. I Typhon non sono soltanto una razza votata alla distruzione della razza umana, ma anche creature misteriose e con un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovrai affrontare l'invasione e salvare la Terra.

Disponibile in tutto il mondo da venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell'acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2.

Per maggiori informazioni, visita prey.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×