GameStorm

News del 11 dicembre 2018

Prey - Ecco l’aggiornamento gratuito Typhon Hunter

Arriva un’ottima notizia per tutti i possessori di Prey.

Nella giornata odierna, infatti, Bethesda ha diramato un comunicato stampa, che come di consueto trovate in basso, relativo al rilascio dell’aggiornamento gratuito Typhon Hunter. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Arkane Studios ha aggiunto una mortale nuova versione di "nascondino" a Prey con l'aggiunta di Prey: Typhon Hunter, un nuovo aggiornamento gratuito al pluripremiato gioco che include una nuova intensa modalità multiplayer e una modalità single player in realtà virtuale.

Disponibile ora per Prey: Digital Deluxe e per l'espansione Prey: Mooncrash su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Prey: Typhon Hunter include due nuove divertenti modalità per Prey:

  • Prey: Typhon Hunter multiplayer è un intenso gioco del gatto e del topo dove i gatti possono trasformarsi in oggetti inanimati – cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro – che ti possono uccidere. Ma se Morgan riesce a trovare e a uccidere tutti i Mimic prima che il tempo sia scaduto, la vittoria è sua.
  • TranStar VR è una campagna single player in realtà virtuale in stile escape room che ti mette nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obbiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in PreyTranStar VR è disponibile sia per PC, sia per PSVR.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

Per maggiori informazioni o per acquistare il gioco, visitare prey.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×