GameStorm

News del 10 aprile 2018

Pete Hines non smentisce possibili contenuti aggiuntivi per Prey

Nel corso degli ultimi mesi, in seguito ai criptici cinguettii postati dall’account ufficiale di Prey, sono sorti tanti rumors relativi a possibili contenuti aggiuntivi del titolo Bethesda made in Arkane Studios.

Nel corso di un evento di Bethesda al PAX East di Boston i colleghi di DualShockers hanno avuto modo di sentire, a tal proposito, il Vice Presidente del Marketing, Pete Hines. Ecco le sue parole:

"Non siamo tra i grandi editori che producono una tonnellata di titoli, non lo siamo mai stati, rimaniamo fedeli ai nostri prodotti anche dopo il lancio, come abbiamo fatto con Prey. Abbiamo una nuovo Community Manager (Abigail) che è fantastica e ha dato vita a tantissime situazioni divertenti nel periodo del pesce d’aprile e non solo. Diciamo che non credo che abbiate sentito tutte le ultime su Prey, e non posso dirvi quando le sentirete di preciso.”

Insomma, Hines ha continuato l’opera di teasing, confermando il supporto post lancio dei brand Bethesda e  non smentendo la possibilità che possano arrivare dei DLC di Prey.

Vi terremo aggiornati.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×