GameStorm

News del 1 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Novità sulle armi e il gameplay



 

Il Lead Designer, Ian Frazier, continua a rispondere ai fan curiosi che lo intasano di domande su Twitter, e questa volta ha parlato con loro di armi, multiplayer e missioni lealtà.

Partiamo dalle armi, in particolari dal pacchetto Pathfinder Elite che sarà presente nell'Edizione Deluxe del gioco. Ci viene fatto sapere che col passare del tempo, le armi diventeranno obsolete, ma che potranno venire potenziate grazie alla nuova abilità di crafting e ai progetti che ci verranno dati.

Per quanto riguarda le pistole, a differenza di Mass Effect 3, qui ne potremo equipaggiare varie, anche se sarà possibile usarne solo una alla volta. Le pistole, a differenza delle armature, non potranno venire colorate a piacimento, ma avranno un colore di base che cambierà secondo le modifiche che installeremo (come già visto in ME3).

Non è previsto nessun bonus per chi deciderà di non raggiungere la capacità massima (che potrà essere migliorata grazie a delle abilità, e che ci permetterà di avere con noi più armi pesanti senza risentirne) delle armi che potremo trasportare.

Le missioni lealtà dedicate ai compagni di squadra introdurranno delle nuove meccaniche che le renderanno uniche e memorabili, con dei colpi di scena sia nella storia che nel gameplay. E, per finire, il Lead Designer ci fa sapere che lo scanner sarà incluso nel nostro fedele Omni-Tool e che sarà necessario in alcune missioni, ma che alcuni giocatori potranno usarlo più spesso per scoprire nuove informazioni sul mondo circostante e per recuperare progetti di ricerca per craftare.

Tutte notizie che fanno salire l’attesa per questo titolo che, come già saprete, uscirà il 23 marzo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/28/mass-effect-andromeda-gets-info-weapons-gameplay/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×