GameStorm

News del 1 marzo 2017

Mads Mikkelsen dichiara: "Inizialmente sono rimasto confuso dalla storia di Death Stranding"


 

Visto il ruolo di rilievo che avrà nel prossimo titolo di Hideo Kojima, Mads Mikkelsen, ospite al Saudi Comic Con, non ha potuto non rispondere a qualche domanda su Death Stranding.

Ai fan ha spiegato che il Maestro ha provato in tutti i modi a spiegargli la storia, ma che si è ritrovato a capirci relativamente poco perché la complessità della trama lo ha lasciato confuso: “Stava cercando di raccontarmi l’intera trama del gioco, che però è così complicata che… mi sono perso. Ma volevo scoprire di più”.

L’Hannibal della TV, ha spiegato che inizialmente era titubante circa l’attrezzatura che Kojima Productions intendeva usare per il motion caputure, dato che era diversa da quelle con cui aveva lavorato prima di quel momento; è stato Hideo Kojima a tranquillizzarlo, come ha spiegato: “Riesce a farti sentire a tuo agio e rilassato, e l’esperienza si è rivelata davvero divertente”.

Potete dare un'occhiata all'intervista grazie ad una fan che l'ha postata su Twitter.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/28/mads-mikkelsen-admits-death-stranding-plot-confused-him-at-first/


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
01-03-2017
ozzo

Siamo a posto! Se spiegata da colui che l'ha ideata non si capisce. . Le osservazioni non sono molte... o il "maestro" non si sa spiegare , o mads non capisce nulla... o la storia è veramente un casino!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×