GameStorm

News del 1 marzo 2017

Overwatch - Efi Oladele dichiara che "è tempo di mettersi al lavoro"


Il fandom dello sparatutto di Blizzard è in subbuglio per cercare di capire chi sarà il prossimo eroe che verrà annunciato, e l’account ufficiale del gioco “si prende gioco di loro” pubblicando un’immagine che punta a confonderli e depistarli un po’ di più.

L’immagine in questione è una lista stilata da Efi Oladele, il genietto di 11 anni che vi abbiamo introdotto qualche giorno fa. Le tesi che girano per il web indicano la vincitrice del prestigioso premio come la creatrice del prossimo Eroe. Ma chi sarà?

La teoria attuale, basata su quello che il game director Jeff Kaplan ha dichiarato al DICE di quest’anno, punta alla creazione di un corpo robotico per la IA Athena, che supervisiona tutti i match. Questa tesi potrebbe essere corretta, visto che nella lista di Efi, viene cancellata la voce “modulatore vocale”, e viene aggiunta la nota “ce l’ha già”.

Il resto della lista include: un telaio OR-15, Branford arm (che potrebbe voler dire braccio, ma potrebbe anche essere un acronimo di Advanced Robotics Manifacturing), un fusion driver, un reattore Tolbelstein in miniatura, varie opzioni per il colore e Lucio-Oh’s (i cereali con il faccione di Lùcio sulla scatola).

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/02/27/new-overwatch-hero-teaser-says-its-time-to-get-to-work-a-sentiment-we-can-all-agree-with/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×