Come i giocatori sapranno, il trial di 10 ore di Battlefield 1 è disponibile per il download per Xbox One e PC accedendo su EA o su Origin. Quello che non è stato rivelato è che sembra essere stata aggiunta da Electronic Arts una “novità” davvero irritante per spingere i giocatori all’acquisto del titolo sviluppato dalla DICE. In sostanza parliamo di messaggi promozionali pop-up che chiedono, insistentemente, al giocatore di comprare il gioco completo: una metodica davvero noiosa soprattutto per chi è in possesso del servizio Premium.
Per quanto riguarda ciò che il trial offre, dobbiamo dire che, a differenza dalla modalità multiplayer, la campagna singleplayer non è completamente sbloccata poiché, ovviamente, la Electronic Arts e la DICE non vogliono che il giocatore termini il titolo prima della sua uscita ufficiale che sarà il 21 Ottobre.
In merito alle suddette situazioni, che la campagna singleplayer sia bloccata è assolutamente comprensibile, ma è una buona idea annoiare in questa maniera i giocatori che pagano per il servizio Premium con tutti questi pop up?!
Scriveteci la vostra opinione nell’apposito spazio per i commenti.
Notizia scritta da Francesca Teodorani per GameStorm.itElenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×