GameStorm

News del 14 ottobre 2016

Il Trial di Battlefield 1 è "rovinato" da fastidiosi pop-up pubblicitari

Come i giocatori sapranno, il trial di 10 ore di Battlefield 1 è disponibile per il download per Xbox One e PC accedendo su EA o su Origin. Quello che non è stato rivelato è che sembra essere stata aggiunta da Electronic Arts una “novità” davvero irritante per spingere i giocatori all’acquisto del titolo sviluppato dalla DICE. In sostanza parliamo di messaggi promozionali pop-up che chiedono, insistentemente, al giocatore di comprare il gioco completo: una metodica davvero noiosa soprattutto per chi è in possesso del servizio Premium.

Per quanto riguarda ciò che il trial offre, dobbiamo dire che, a differenza dalla modalità multiplayer, la campagna singleplayer non è completamente sbloccata poiché, ovviamente, la Electronic Arts e la DICE non vogliono che il giocatore termini il titolo prima della sua uscita ufficiale che sarà il 21 Ottobre.

In merito alle suddette situazioni, che la campagna singleplayer sia bloccata è assolutamente comprensibile, ma è una buona idea annoiare in questa maniera i giocatori che pagano per il servizio Premium con tutti questi pop up?!

Scriveteci la vostra opinione nell’apposito spazio per i commenti.

Notizia scritta da Francesca Teodorani per GameStorm.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×