GameStorm

News del 10 maggio 2018

EA svela la data del reveal ufficiale di Battlefield V tramite un complesso easter egg


 

I giocatori di Battlefield 1 si sono ritrovati inaspettatamente un interessante easter egg all’interno della mappa Fort di Vaux, parte del DLC They Shall not Pass, reso disponibile gratuitamente da EA.

L’easter egg consisteva nell’aprire la porta segnata come “isolamento" tramite un'apposita sequenza composta dalla distruzione di cartelli e l'attivazione di interruttori. Dietro la porta, ad attenderli c’era una misteriosa stanza vuota, il cui unico contenuto era un quadro rovinato raffigurante un cavallo, delle macchie di sangue e alcuni tubi.

Come segnalato sul forum Resetera, l’utente The_Monotonist ha scoperto che il liquido che cadeva dai tubi era in realtà un codice morse che rimandava al sito teaser aperto da EA, che potete raggiungere cliccando QUI.

Come potete vedere, campeggia la data 23 maggio, seguita dall’hashtag #Battlefield. Se si clicca su uno dei due pulsanti social sulla pagina, si aprirà una finestra che potete vedere qui sotto, che recita: “Dal 23 maggio, Battlefield non sarà più lo stesso”.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/battlefield-1-easter-egg-leads-to-ea-website-suggesting-may-23-announcement.41556/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×