GameStorm

News del 24 maggio 2018

Alla scoperta delle modalità Grand Operations e Combined Arms di Battlefield V


 

Continua la nostra carrellata di articoli dedicati a Battlefield V, concentrandoci, questa volta, sulle due modalità di gioco presentate da EA DICE.

Partiamo con la modalità co-op “Combined Arms”, che viene descritta come il collegamento tra modalità singola e multiplayer. Questa permetterà di mettere insieme uno squadrone per completare le missioni in gruppo, importando elementi del multiplayer con lo scopo di aiutare i nuovi giocatori a capire al meglio come muoversi all’interno del gioco. Per ora non si granché a riguardo, se non che ci sarà una sorta di “generatore di missioni” che offrirà nuovi obiettivi e filoni narrativi man mano che si gioca.

In aggiunta, sarà messa a disposizione del giocatore anche la modalità multiplayer “Grand Operations”, che prende spunto dalle Operazioni già viste in Battlefield 1, tanto apprezzate dalla community. Ogni campagna sarà suddivisa in quattro “giorni” durante i quali si alterneranno le modalità di gioco, gli obiettivi e le mappe.

Grazie al coinvolgimento di una narrativa a catena, il successo o fallimento nel completare l’obiettivo si ripercuoterà sulla giornata successiva (esempio: il primo giorno ci sarà una battaglia aerea con l’obiettivo di distruggere l’arsenale nemico, il secondo giorno ci sarà l’invasione nemica che sarà efficiente a seconda dell'esito della missione del giorno prima, e così via), sfidando il giocatore ad arrivare al quarto giorno in condizioni ottimali per vincere la campagna.

Se non avete avuto modo di stare al passo con la nostra copertura su Battlefield V, QUI potete trovare le prime immagini ufficiali del gioco. Non perdetevi inoltre le novità relative al programma gratuito Tides of War, e il ritorno delle War Stories già viste in Battlefield 1.

Link di riferimento: http://www.telegraph.co.uk/gaming/features/battlefield-5-preview-release-date-gameplay-details-everything/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×