GameStorm

News del 30 gennaio 2016

Beyond Good&Evil 2 è ancora in sviluppo

Beyond Good & Evil fa parte di quella categoria di giochi così acclamati da richiedere per forza di cose un seguito, nonostante le vendite non gli siano state certo favorevoli.

Beyond Good & Evil 2, dal canto suo, sta continuando a passare un brutto periodo. E' stato annunciato cinque anni fa, del resto, e ancora oggi si fatica a capire se lo avremo mai tra le mani. Michael Ancel, il creatore, si è infatti prestato a più progetti negli ultimi tempi, e le voci su una possibile cancellazione della seconda avventura di Paige si susseguono senza sosta.

Buone notizie, però, considerato come in una recente intervista Ancel abbia confermato che il gioco è ancora vivo e vegeto, e che i lavori stanno proseguendo, seppur lentamente. "Sono stato duramente al lavoro su BG&E2 negli ultimi mesi", ha infatti detto. "Al recente E3, l'ho anche mostrato a porte chiuse. Persino Shigeru Miyamoto di Nintendo è venuto a provarlo, anche se purtroppo non gli è piaciuto. Tra l'altro, è così difficile lavorare nuovamente allo stesso tipo di gioco. Sono una persona a cui piace variare".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×