GameStorm

News del 11 aprile 2019

Ubisoft svela di aver chiesto a Michel Ancel di creare Beyond Good And Evil 2


 

I fan di Beyond Good And Evil hanno atteso tanto tempo per il sequel di questo titolo pubblicato nell’ormai lontano 2003. L’amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ha parlato ai microfoni di IGN, svelando alcuni interessanti retroscena che hanno portato allo sviluppo di Beyond Good And Evil 2.

Al contrario di quello che molti possono aspettarsi, l’idea non è nata da Michel Ancel, ma da Ubisoft stessa, che ha proposto il progetto al regista: “Lo abbiamo convinto che fosse arrivato il momento giusto [per il sequel], e lavorandoci è riuscito a creare qualcosa di pazzesco. Insomma, i pianeti si sono allineati e tutti i team erano pronti a lavorare su questo progetto”.

Curiosi di scoprire a che punto è lo sviluppo? Il CEO ha svelato che: “Ho parlato con Michel giusto la settimana scorsa, per sapere come stava andando, in che direzione muoverci, ecc. Questo universo ha un potenziale enorme, e Michel è molto entusiasta. Credo che sarà fantastico”.

Ottime notizie che ci fanno sperare in qualche nuovo filmato di Beyond Good And Evil 2 in occasione del panel che Ubisoft terrà all’E3.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/beyond-good-and-evil-2-ubisoft-michel-ancel-development/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×