GameStorm

News del 4 maggio 2018

Svelata la timeline di Beyond Good and Evil 2


 

Durante un livestream andato in onda su Twitch, Ubisoft ha condiviso nuove informazioni su Beyond Good and Evil 2, dichiarando che però le notizie più succulente arriveranno a giugno, in occasione dell’E3.

Il publisher ha però presentato con una serie di immagini, quale sarà la timeline del gioco, ambientato dopo la nascita di Jade, eroina protagonista del primo capitolo della serie. Come potete vedere dalle immagini sottostanti, nel 2040 è stato inventato un nuovo motore che permette i viaggi nello spazio e la colonizzazione. Nel 2063 ci fu un’insurrezione delle IA, che attaccarono l’umanità. Qualche anno dopo, nel 2086, venne creato il primo ibrido unendo il DNA umano a quello animale, dando vita alla specie che viene definita la forza lavoro dietro la colonizzazione dello spazio.

Il 2108 è l’anno che segna, finalmente, il momento in cui l’umanità lascia la Terra, organizzando diverse spedizioni spaziali. Una di queste giunge nel sistema Expedition 3, dove sarà ambientato BG&E2. In questo sistema, nel 2223 viene fondata la città Ganesha City, chiamata in questo modo perché visto dall’alto, la forma del pianeta ricorda quella del continente Indiano.

Proseguiamo con la timeline e ci troviamo nel 2314, quando una gigantesca nave spaziale viene attaccata, perdendo tutto il sui equipaggio. Qualche anno dopo, nel 2360, la pirateria spaziale entra nella sua “era d’oro” grazie agli attacchi andati a segno a System 3, che nel frattempo ha prosperato, diventando estremamente ricco.

Chiudiamo la parentesi sulla timeline con un anno non specificato, che corrisponde alla data di nascita di Jade, eroina del primo capitolo della saga, e l'inizio dell'arco narrativo di questo secondo episodio del franchise.

Concludiamo infine con qualche menzione alla creazione del proprio personaggio e agli NPC presenti nel titolo di Ubisoft. Il giocatore potrà scegliere razza (umano o ibrido), sesso (maschio, femmina o un altro genere”) e avrà a disposizione un equipaggio con ruoli definiti, come spia, medico, ecc. Detto questo, a bordo della propria gigantesca nave pirata spaziale si potranno invitare a bordo tantissimi personaggi, anche nemici.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/beyond-good-evil-2-timeline/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×