GameStorm

News del 7 dicembre 2015

CD Projekt RED ci parla di The Witcher e Cyberpunk 2077

Adam Kicinkski, CEO di CD Projekt RED, è stato ospite alla TV polacca TVN24 BiS e ha parlato del futuro della software house, dei lavori su Cyberpunk 2077 e della serie The Witcher. Ecco le sue parole:

“Non è ancora il momento di parlarne ma di sicuro non ci siamo dimenticati del brand The Witcher. Lavoriamo su questo universo da oltre 12 anni e non credo che The Witcher 3 possa rappresentare la fine della saga (magari i prossimi tratteranno altri personaggi provenienti dal mondo di Sapkowski -NdR-). Per quanto riguarda Cyberpunk 2077 si tratta di un progetto molto più ampio di quanto avevamo pianificato all’inizio. Dobbiamo dar vita ad un gioco che ottenga ancora più successo. Ci aspetta una lunga strada che ci porterà a dar vita al nostro più grande successo commerciale. Nonostante molti considerino The Witcher 3 il miglior gioco dell’anno, non stiamo parlando di un titolo che ha infranto ogni record di vendite.”

La software house polacca sembra quindi intenzionata a creare qualcosa di mastodontico (e forse di più commerciale) con Cyberpunk 2077. Intantono gli ultimi rumors parlano della pubblicazione di questo titolo entro il prossimo anno. Quali aspettative avete su questo progetto?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×