GameStorm

News del 7 dicembre 2015

Final Fantasy VII sarà pubblicato ad episodi

Nelle scorse giornate vi abbiamo proposto il primo gameplay di Final Fantasy VII Remake. Oggi gli sviluppatori di Square Enix, tramite il producer Yoshinori Kitase e il director Tetsuya Nomura hanno rivelato quella che quasi sicuramente sarà la struttura del titolo. Ecco le loro parole:

“Avevamo fin dall’inizio l’idea che non avremmo potuto comprimere il remake di Final Fantasy 7 in un'unica uscita. Attualmente non possiamo ancora rivelare dettagli su questo argomento ma lo faremo nei prossimi annunci.”
(Kitase)

“Se avessimo optato per un gioco contenuto in un singolo lancio allora avremmo dovuto semplificarne molti aspetti. Nel trailer potete vedere i settori 1 e 8 di Midgar e in tali aree c’è già tanta densità. Ricreare la versione originale del gioco con la qualità attuale, non permette di far stare tutto in un'unica uscita.”
(Nomura)

Insomma il Final Fantasy Remake, salvo imprevisti, sarà pubblicato ad episodi ognuno dei quali potrebbe rivelarsi piuttosto “ingombrante” (in senso positivo ovviamente). Che ne pensate di questa scelta?

Link di riferimento: http://gematsu.com/2015/12/final-fantasy-vii-remake-details-reason-multi-part-release-cyberconnect2-collaboration-more

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×