GameStorm

News del 12 maggio 2014

Online la recensione di LEGO Lo Hobbit

Probabilmente l'ultimo periodo è stato un po troppo ricco di titoli LEGO.  Traveller's Tales ci ha dato veramente dentro e dopo aver sfornato titoli come LEGO Marvel Super Heros e The LEGO Movie ora ci regala una nuova ed avvincente avventura nel fantastico mondo dei mattoncini colorati LEGO.

E'  LEGO Lo Hobbit, il titolo del porting in chiave della trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson e basata sulle vicende narrate da J.R.R. Tolkien.

Lo scorso mese avevamo provato in anteprima il titolo, ma ora abbiamo giocato la versione completa su Xbox One ed è quindi online la nostra recensione! Buona lettura.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/LEGOLoHobbit/LEGOLoHobbit.html?sezione=recensione

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
12-05-2014
Jhonny Cooper

I giochi lego dovevano fermarsi dopo lego star wars, l'unico che mi è piaciuto tanto, gli altri sono carini, ma tutti uguali, cambiano solo i personaggi

0
avatar di ozzo
12-05-2014
ozzo

i giochi lego sono molto lunghi se vuoi collezionare tutto e abbastanza comici. A me piacevano... ma ora basta! sono tutti troppo uguali! spero che in futuro ci sia qualche cambiamento al gameplay perche alla fine tutti i giochi fatti ultimamente non hanno introdotto chissà quali novità!

1
avatar di QUATTROLBAI
12-05-2014
QUATTROLBAI

Ma cos'hanno i giochi dei Lego che divertono così tante persone? :(

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×