GameStorm

News del 16 dicembre 2013

LEGO Lo Hobbit - Primo Trailer Ufficiale

Forza e coraggio e invitate i vostri amici a intraprendere un’epica e fantastica avventura LEGO attraverso le tenebrose foreste e profonde caverne della Terra di Mezzo.

Date un’occhiata al nuovo trailer pubblicato oggi per ammirare l’attesissimo videogioco LEGO Lo Hobbit con tutti i personaggi più famosi dei primi due film della Trilogia de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e i Nani di Erebor.

LEGO Lo Hobbit uscirà nel 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

Dai creatori del popolarissimo LEGO Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l'Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani. Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani - spesso con risultati esilaranti - per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×