GameStorm

Articolo videogiochi del 10-01-2019

La guida per trovare il Tesoro della Via del Veleno in Red Red Redemption 2

Ecco tutti i dettagli per scovare il famigerato Poisonous Trail Trasure in Red Red Redemption 2

Come vi abbiamo raccontato nella recensione di Red Dead Redemption 2, l’offerta ludica si presenta ricca, elaborata e densa di dettagli. Non sempre risulta facile sbrogliare la tela di situazioni di contorno che avvolge il filone narrativo principale: per completare al 100% l’opera di Rockstar Games è necessario armarsi di passione, dedizione e di un minimo di pazienza.

Questa guida vuole fornirvi supporto nella ricerca delle diverse mappe del tesoro e di come interpretarle per raggiungere la posizione del bottino.

Vi abbiamo già soccorso nella ricerca del Tesoro della Banda di Jack Hall e del Tesoro di High Stakes, ora vi diremo come ottenere il Poisonous Trail Trasure.

Guida alle location delle mappe e soluzioni per il Tesoro della Via del Veleno

Nelle due precedenti Cacce al Tesoro era possibile recuperare il primo indizio da due personaggi “sconosciuti”, anch’essi alla ricerca del bottino, oppure acquistarlo presso i Ricettatori.

Per quanto riguarda la ricchezza della Via del Veleno, invece, dovrete procurarvi la mappa iniziale necessariamente in una location precisa: si tratta, come vi abbiamo indicato nell’immagine qua sopra, del Lago Ghiacciato Cairn che si trova a nord-est dell’ampio Isabelle Lake e praticamente proprio proseguendo verso nord dalla gelata Laguna Barrow.

Ovviamente ci sono i monti innevati di mezzo quindi vi consigliamo di seguire la strada evidenziata in rosso (nel caso vi trovaste molto distanti, sfruttate i viaggi rapidi, raggiungete almeno Valentine e procedete da lì).

  • Primo Indizio per il Tesoro della Via del Veleno.

Si tratta di una “missione secondaria” che, nel suo svolgimento non porta solamente al bottino finale ma anche ad ottenere armi nuove e uniche. Qualora non l’aveste già fatto in precedenza, inoltre, dovrete vedervela con Flaco Hernandez, che si nasconde proprio nella capanna di Cairn Lake (il suo incontro fa parte di un’interessante sub-quest di cui preferiamo non rivelarvi oltre).

Una volta giunti a destinazione, troverete un caseggiato. Non appena entrati, sulla vostra destra potete recuperare la mappa dalla cassaforte.



  • Secondo Indizio per il Tesoro della Via Velenosa

Per trovare il secondo indizio, dovrete viaggiare parecchio: si trova, infatti, nella zona est del mondo di gioco, a nord di Rhodes, più precisamente nei pressi di Ringneck Creek. Come potete vedere dalla mappa iniziale, dovete cercare un’insieme di rocce che vanno a delineare un volto, Face Rock appunto.

Raggiungete la particolare collina e proseguite verso nord; in zona troverete un albero, o quello che ne resta, cercate nella cavità per recuperare la seconda mappa dal suo interno.



  • Terzo Indizio per il Tesoro della Via del Veleno

Nella mappa appena ottenuta potete notare una struttura che ricorda la forma di un serpente, ma nella cartina del gioco non è visibile: dirigetevi quindi a ovest del porto commerciale Van Horn e a est di Kamassa River. Nel raggiungere la zona potreste imbattervi nella missione da Cacciatore di Taglie e vedervela con il ricercato Lindsey Wofford.

Raggiungete il punto preciso indicato nell’immagine, si trova in cima ad una collina. Qui trovate una struttura di pietre che sembrano ricordare spire di un serpente.

Trovate la nuova mappa nel foro presente al centro dell’insieme che va a disegnare una sorta di occhio.

  • Ultimo Indizio per il Tesoro della Via del Veleno

Nel documento appena conquistato è illustrata una cascata: si tratta di una zona più a nord di dove vi trovate ora, nei pressi di Elysian Pool. Il lago è anche una zona di Pesca Leggendaria. Una volta raggiunto il bacino individuate la cascata, attraversatela e armatevi di lanterna perché sarete all’interno di una grotta totalmente buia con dei precipizi da cui cadere risulta fatale.

Salite oltre la prima sporgenza e, una volta scesi giù per la discesa, cercate un altro sentiero ripido che si dirama a destra; proseguite verso il basso.

Arriverete alla piccola entrata triangolare di un tunnel che dovrete attraversare stando accovacciati. 

Prendete la via a destra non appena vi trovate dinnanzi ad un bivio. Una volta entrati nella stanza alzatevi e guardate a sinistra: potete vedere una sporgenza su cui dovrete saltare. Salite sopra l'ultima sporgenza e ispezionate tra le rocce.

Complimenti, avete scovato l’effettivo Tesoro della Via del Veleno: Quattro Lingotti d’Oro del valore totale di 2000$.

Potete consultare qui la mappa interattiva dei collezionabili.

Potete consultare qui il video che vi mostra nel dettaglio la procedura che vi abbiamo descritto

Commenti sull'articolo (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×